Siamo in grado d’intervenire su edifici di qualsiasi tipo, affrontare problematiche complesse, anche per soluzioni architettoniche elaborate, soddisfare esigenze progettuali, costruttive e operative di cantiere, che prevedono l’uso dei più evoluti e moderni sistemi di copertura e rivestimento delle pareti. Curiamo in modo particolare l’efficienza energetica dell’involucro edilizio, proponendo soluzioni con materiali coibenti adatti ad evitare al massimo la dispersione del calore, a contenere o abbattere la propagazione del rumore. Non trascuriamo il fattore estetico, proponendo prodotti con materiali e forme adatte alle varie e possibili circostanze.

 135-3582_IMG114

 

 

 

 

 

 

La struttura tecnico operativa è flessibile e specializzata, sapendo che la richiesta del cliente è sempre più orientata alla ricerca del “partner” che sappia, e possa, progettare, coordinare e gestire i vari produttori dei componenti, attraverso l’organizzazione precisa della commessa e la sua rigida e corretta tempistica, con gestione diretta delle varie fasi lavorative da parte della compagine societaria, ed operativamente in outsourcing.

Adottiamo la politica della qualità, come valore aggiunto, da ottenere grazie ad una attenta selezione dei fornitori di prodotti e materie prime sulla base delle loro caratteristiche qualitative e nel rispetto delle normative più severe.

Ci preoccupiamo, di adottare per le esigenze di cantiere e quelle successive per la praticabilità delle coperture, i più validi sistemi di sicurezza anticaduta dall’alto.

Riteniamo che dare soddisfazione alle problematiche ed esigenze dei clienti, impostare il rapporto con essi, fin dal momento di presentazione dell’offerta, in modo completo, chiaro, onesto ed etico, faccia si che oneri ed onori, sempre presenti nei rapporti di lavoro, siano tranquillamente affrontati ed accettati.

086

cs15

lunghezze non trasportabili 

 

KF2-2002